Stop alle votazioni!

20 Giugno 2022

Quel che è fatto è fatto! Le operazioni di voto online si sono concluse a mezzogiorno di oggi.

Ora tocca alla giuria formulare il proprio giudizio e, di conseguenza, la graduatoria, tenendo anche in considerazione i voti raccolti online.

Come da regolamento, in caso di parità di punteggio tecnico è il voto online che decide se siete o no tra i vincitori!

Nel frattempo, inoltre, sono in corso le procedura di verifica dei requisiti di ciascuno di voi.

Fra qualche settimana, sempre sul sito dell’iniziativa, sarà possibile visualizzare le graduatorie definitive. Stay tuned!