Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 10 febbraio 2020 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.
Votare è semplicissimo: basta scegliere l’elaborato, cliccare sul cuore per votarlo e inserire la propria email nel campo sottostante per confermare la votazione.
Una volta digitata la mail (assicuratevi di averla scritta correttamente!), riceverete una mail di conferma contenente un codice: se non la trovate nella posta in arrivo, controllate anche lo spam. Cliccando su “Clicca qui”, si aprirà una pagina del sito in cui inserire il codice di conferma del voto. Solo seguendo questa procedura il voto sarà confermato e registrato.
Ciascun votante ha a disposizione solo tre preferenze per i diplomati e tre per i laureati (una per ogni categoria: video, social e produzione letteraria). Scegliete bene a chi assegnarle!
Le preferenze raccolte online contribuiranno alla definizione della graduatoria: in caso di parità di giudizio tecnico, infatti, i voti raccolti online faranno la differenza!
E ora, non vi resta che votare e far votare le vostre opere. In bocca al lupo!