Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Torna Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperchè, l’iniziativa di Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI che premia le menti giovani e brillanti che hanno deciso di proseguire gli studi in Puglia.

Possono partecipare al concorso i diplomati e i laureati triennali/diplomati di I livello che abbiano conseguito il titolo con il massimo dei voti e che risultino iscritti nell’a.a. 2021/2022 ad un corso di laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma accademico di I o II livello di un’Università, ITS o Istituto di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (Accademia di Belle Arti, Conservatorio) con sede in Puglia, indipendentemente dall’anno di corso.

Raccontateci cosa vi ha portati a scegliere la Puglia per la vostra alta formazione!

Le iscrizioni sono state prorogate alle ore 12.00 del 16 maggio 2022, in palio premi in denaro fino a 2.000 €!

Leggi il regolamento completo del Premio

26 Luglio 2022

Il video della premiazione

Lo scorso 12 luglio buona parte dei vincitori del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché si è data appuntamento al Politecnico di Bari per festeggiare tutti insieme.

14 Luglio 2022

La fotografia dei vincitori della 4^ edizione

Sono 266 i ragazzi e le ragazze che si sono aggiudicati uno dei premi in palio della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, istituito dall’Assessorato regionale all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI per raccontare dal punto di vista degli studenti la gli atenei e gli istituti di alta formazione pugliesi.

6 Luglio 2022

Appuntamento a Bari per la premiazione

Appuntamento a Bari per la premiazione

Ecco gli elaborati che hanno partecipato alla quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché!

Cliccate sui bottoni per visualizzare le proposte in concorso. Buona visione!

Vota