Lo scorso 12 luglio buona parte dei vincitori del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché si è data appuntamento al Politecnico di Bari per festeggiare tutti insieme.
Sono 266 i ragazzi e le ragazze che si sono aggiudicati uno dei premi in palio della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, istituito dall’Assessorato regionale all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI per raccontare dal punto di vista degli studenti la gli atenei e gli istituti di alta formazione pugliesi.
Appuntamento a Bari per la premiazione
Pubblicate le graduatorie
In molti ci state chiedendo quando saranno pubblicate le graduatorie dei vincitori, ma ci è difficile darvi una data precisa e vi spieghiamo il perchè!
Quel che è fatto è fatto! Le operazioni di voto online si sono concluse a mezzogiorno di oggi. Ora tocca alla giuria formulare il proprio giudizio e, di conseguenza, la graduatoria, tenendo anche in considerazione i voti raccolti online.
Al via la fase di votazione
Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che, a partire dalle prossime ore, saranno sottoposte alla duplice votazione.
Prorogate le iscrizioni al 16 maggio
On air la campagna di comunicazione