A causa dei numerosi voti pubblici e di problemi tecnici relativi all'invio delle mail, si consiglia a tutti gli utenti che non hanno ricevuto la mail contenente il codice o la conferma del proprio voto, di riprovare a votare gli elaborati per esprimere la propria preferenza. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buon vuoto!

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Al via la fase di votazione

23 Maggio 2022

Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 20 giugno 2022 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.

Votare è semplicissimo: basta scegliere l’elaborato, cliccare sul cuore per votarlo e inserire la propria email nel campo sottostante per confermare la votazione.

Una volta digitata la mail (assicuratevi di averla scritta correttamente!), riceverete una mail di conferma contenente un codice: se non la trovate nella posta in arrivo, controllate anche lo spam. Cliccando su “Clicca qui”, si aprirà una pagina del sito in cui inserire il codice di conferma del voto. Solo seguendo questa procedura il voto sarà confermato e registrato.

Ciascun votante ha a disposizione solo quattro voti, uno per ogni tema (una Puglia più verde, una Puglia più sociale, una Puglia più connessa, una Puglia più intelligente). Scegliete bene a chi assegnarle!

Le preferenze raccolte online contribuiranno alla definizione della graduatoria: in caso di parità di giudizio tecnico, infatti, i voti raccolti online faranno la differenza!

E ora, non vi resta che votare e far votare le vostre proposte. In bocca al lupo!