Lo scorso 13 luglio i vincitori della quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché si sono dati appuntamento al Bastione San Giacomo di Brindisi per festeggiare tutti insieme.
Sono 227 i ragazzi e le ragazze che si sono aggiudicati uno dei premi in palio della quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, istituito dall’Assessorato regionale all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI per raccontare dal punto di vista degli studenti le motivazioni per studiare in Puglia e pertanto la qualità degli atenei …
Giovedì 13 luglio alle 17.00 al Bastione San Giacomo di Brindisi (Via Nazario Sauro, 6) è in programma la cerimonia di premiazione dei vincitori della quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi.
Con determinazione dirigenziale n. 243 del 30 giugno 2023, si pubblicano le graduatorie definitive della quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.
In molti ci state chiedendo quando saranno pubblicate le graduatorie dei vincitori, ma ci è difficile darvi una data precisa e vi spieghiamo il perchè!
Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 19 giugno 2023 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.
Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che, a partire dalle prossime ore, saranno sottoposte alla duplice votazione.
Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 15 maggio 2023.
Mercoledì 5 aprile alle 18 a Palazzo Gioia (Largo Plebiscito) il Comune di Corato organizza un incontro di presentazione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.
Da oggi e fino alle ore 12.00 del 28 aprile è possibile candidarsi al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.