Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 20 giugno 2022 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.

Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che, a partire dalle prossime ore, saranno sottoposte alla duplice votazione.

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022.

La campagna di comunicazione della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché è on air!

Mercoledì 9 marzo alle ore 10.30 presso la sala conferenze della Regione Puglia (Bari, Via Gentile) è convocata la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Da oggi e fino alle ore 12.00 del 22 aprile è possibile candidarsi al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, torna il Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, l’iniziativa di Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e ARTI che premia le menti giovani e brillanti che decidono di proseguire la carriera di studi in istituzioni di alta formazione pugliesi.