Lo scorso 12 luglio buona parte dei vincitori del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché si è data appuntamento al Politecnico di Bari per festeggiare tutti insieme.

Sono 266 i ragazzi e le ragazze che si sono aggiudicati uno dei premi in palio della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, istituito dall’Assessorato regionale all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI per raccontare dal punto di vista degli studenti la gli atenei e gli istituti di alta formazione pugliesi.

Martedì 12 luglio alle 17.00 nell’Atrio Cherubini del Politecnico di Bari (Via Orabona, 4) è in programma la cerimonia di premiazione dei vincitori della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi.

Con determinazione dirigenziale n. 193 del 4 luglio 2022, si pubblicano le graduatorie definitive per i temi Una Puglia più sociale, Una Puglia più verde, Una Puglia più connessa, Una Puglia più intelligente.

In molti ci state chiedendo quando saranno pubblicate le graduatorie dei vincitori, ma ci è difficile darvi una data precisa e vi spieghiamo il perchè!

Stop alle votazioni!

20 Giugno 2022

Quel che è fatto è fatto! Le operazioni di voto online si sono concluse a mezzogiorno di oggi. Ora tocca alla giuria formulare il proprio giudizio e, di conseguenza, la graduatoria, tenendo anche in considerazione i voti raccolti online.

Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 20 giugno 2022 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.

Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che, a partire dalle prossime ore, saranno sottoposte alla duplice votazione.

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022.

La campagna di comunicazione della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché è on air!