Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 19 giugno 2023 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.

Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che, a partire dalle prossime ore, saranno sottoposte alla duplice votazione.

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 15 maggio 2023.

Mercoledì 5 aprile alle 18 a Palazzo Gioia (Largo Plebiscito) il Comune di Corato organizza un incontro di presentazione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Da oggi e fino alle ore 12.00 del 28 aprile è possibile candidarsi al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

La quinta edizione del Premio #studioinpugliaperché porta con sè tante novità.

La campagna di comunicazione della quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché è in corso!

Torna il Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, l’iniziativa di Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e ARTI che premia le menti giovani e brillanti che decidono di proseguire la carriera di studi in istituzioni di alta formazione pugliesi.