A causa dei numerosi voti pubblici e di problemi tecnici relativi all'invio delle mail, si consiglia a tutti gli utenti che non hanno ricevuto la mail contenente il codice o la conferma del proprio voto, di riprovare a votare gli elaborati per esprimere la propria preferenza. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buon vuoto!

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Aperte le candidature!

1 Marzo 2022

Da oggi e fino alle ore 12.00 del 22 aprile è possibile candidarsi al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Partecipare è semplicissimo: dopo aver letto attentamente il regolamento, è sufficiente accedere alla sezione PARTECIPA del sito, compilare il form online e caricare il proprio elaborato scegliendo uno dei quattro temi del premio (una Puglia più verde, una Puglia più connessa, una Puglia più sociale, una Puglia più intelligente) e una delle forme espressive consentite (video, tweet, foto, produzione letteraria).

Gli elaborati dovranno essere inediti, quindi mai pubblicati prima della candidatura al Premio.

Attenzione! Per video, foto e tweet bisognerà caricare esclusivamente la url dell’elaborato già pubblicato sulla specifica piattaforma. Quindi, nel caso del video va caricato il link al filmato già caricato su YouTube; nel caso dei social va caricato il link al tweet pubblicato su Twitter oppure alla foto pubblicata su Instagram. E’ indispensabile che gli account siano pubblici, altrimenti la candidatura non andrà a buon fine.