A causa dei numerosi voti pubblici e di problemi tecnici relativi all'invio delle mail, si consiglia a tutti gli utenti che non hanno ricevuto la mail contenente il codice o la conferma del proprio voto, di riprovare a votare gli elaborati per esprimere la propria preferenza. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buon vuoto!

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

Il sito riporta che il concorso scade il 16 maggio, ma il bando riporta la scadenza del 22 aprile

La scadenza del concorso è stata prorogata alle ore 12.00 del 16 maggio. Il bando riporta la vecchia data in quanto non può essere modificato, ma le FAQ costituiscono parte integrante del regolamento.

Cosa si intende per “massimo dei voti”?

Come previsto dalla legge regionale n. 19 del 31/12/2010, per “massimo dei voti” si intende: 100-100 e lode per il diploma e 110-1110 e lode per la laurea triennale/diploma accademico di I livello.

Vorrei candidarmi con un contenuto pubblicato su Twitter o Instagram, ma non riesco a finalizzare la candidatura

Per candidare una foto pubblicata su Instagram o un tweet su Twitter è indispensabile che la privacy del vostro profilo sia impostata su “pubblico”. Solo così il sistema può rilevare la foto/tweet e consentirvi di finalizzare la candidatura.

La produzione letteraria deve essere max 1000 battute, titolo incluso?

L’elaborato non deve superare le 1000 battute, spazi e titolo inclusi.

Mi sono diplomato/laureato con il massimo dei voti, ma sono iscritto al secondo anno. Posso partecipare?

Si, il concorso è riservato ai diplomati e ai laureati triennali/diplomati di I livello con il massimo dei voti che risultino iscritti a Università, ITS, Conservatori, Accademie di Belle Arti per l’a.a. 2021/2022 indipendentemente dall’anno di corso.

Mi sono diplomato con 100 e lode/laureato con 110 e lode. Posso partecipare al concorso?

Certo, il concorso è aperto a chi ha conseguito il titolo con il massimo dei voti (100 – 100 e lode per i diplomati, 110 – 110 e lode per i laureati triennali e diplomati di I livello) e risulta iscritto nell’anno 2021/2022 indipendentemente dall’anno di corso ad Università, ITS, Accademia di Belle Arti, Conservatori di musica con sede in Puglia (per i diplomati) e lauree magistrali/diplomi di II livello presso Università, Accademie di Belle Arti e Conservatori di musica pugliesi (per i laureati triennali/diplomati di I livello).