Prorogate le iscrizioni al 16 maggio

22 Aprile 2022

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022.

Subito dopo si aprirà la sezione per la votazione online: chiunque, accedendo al sito dell’iniziativa www.studioinpugliaperche.regione.puglia.it, potrà votare la propria opera preferita, esprimendo al massimo una preferenza per ogni categoria. I voti online contribuiranno alla definizione della graduatoria e all’attribuzione dei premi in palio.

Non perdete tempo, leggete il regolamento e candidatevi subito!