La quinta edizione del Premio #studioinpugliaperché porta con sè tante novità.
Rispetto alle precedenti edizioni, infatti, i partecipanti possono decidere se candidarsi singolarmente o in gruppi di massimo tre studenti, di cui solo il capogruppo deve essere in possesso del requisito del voto massimo. Si tratta di una novità di grande impatto immaginata per aumentare l’inclusività del Premio, consentendo di fatto di allargare notevolmente la platea dei destinatari dell’iniziativa.
Da quest’anno, inoltre, ai candidati che si faranno promotori dell’iniziativa e inviteranno altri partecipanti a partecipare sarà riconosciuta una premialità di 0,25 punti per ogni studente che si iscriverà al concorso, fino ad un massimo di 1 punto extra.
Infine, in questa edizione vogliamo dare un valore speciale alle votazioni online ed è per questo che è stato inserito un premio di 1.500€ per l’elaborato che avrà ottenuto più voti pubblici.
Che aspettate a candidarvi? Compilate il form e raccontateci il percorso, gli incontri e le opportunità offerte dal sistema dell’istruzione regionale che vi hanno portati a diventare “giovani eccellenze”. C’è tempo fino alle ore 12.00 del 28 aprile!